Casa Rosso Veneziano
APPARTAMENTO SUPERIOR (35mq)

MIN 2 PAX/MAX 5 PAX + CULLA PER BIMBO

Scarica il contratto
Appartamento nuovissimo al piano terra,composto da ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto per 2 persone piu’ eventuale culla per bimbi piccoli, bagno con doccia.
Divano letto in zona soggiorno per 3 persone. Posto auto riservato con cancello elettrico e relativo telecomando, giardino condominiale. Wi-fi gratuito in tutta la struttura dell’appartamento, microonde, cucina a gas, forno elettrico e lavatrice.
La casa ha porta d'accesso blindata, riscaldamento, impianto di aria condizionata,
cucina completa di forno microonde e tutti gli accessori, televisore LCD 32".
Troverete inoltre la biancheria da letto e da toilette ad attendervi al vostro arrivo.

Nelle vicinanze dell’ALLOGGIO TURISTICO CASA ROSSO VENEZIANO, sono disponibili negozi, supermercati e ristoranti nonché un centro sportivo con piscine, tennis e benessere a 200 metri.
BUS di fronte all’ALLOGGIO TURISTICO



NORMATIVA ED INFO:
Gli appartamenti non prevedono il servizio colazione né il servizio di pulizia quotidiana.

Il check in è dalle ore 16.00 alle 20.30, in caso di orari diversi il cliente è tenuto a contattare preventivamente la struttura che in caso contrario non garantirà l’accoglienza.
Per il check -in recarsi in via Forte Gazzera 35 presso il B&B (a 700 metri dall’ALLOGGIO TURISTICO CASA ROSSO VENEZIANO) con consegna delle chiavi 
Subito si viene accompagnati alla casa e, fatta la verifica dell’alloggio, firmato il contratto, ci si rivede alla partenza.

Vi preghiamo, gentilmente, di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da garantire così la nostra presenza al momento del vostro arrivo
Per ogni necessità CASAROSSOVENEZIANO con una telefonata è sempre raggiungibile.

Check out: partenze dalle 8.00 alle 10.00
Riduzione costo per un soggiorno di 7 o più notti: 10%
Bambini da 0 a 2 anni: gratis - Eventuale culla per i più piccoli a disposizione su richiesta gratuitamente
Piccoli animali: per ospitare i vostri amici contattateci.
Pulizie finali euro 30,00 per appartamenti standard e comfort, euro 50 per appartamento deluxe.
pulizie finali per soggiorni con animali : verranno addebitate euro 20,00 aggiuntivi al costo delle pulizie 
Non è consentito fumare nella casa, (in giardino si può fumare)
Se l’ospite, nonostante il DIVIETO, fuma dovrà pagare il costo del lavaggio degli arredi pari ad € 150,00 che saranno addebitati a parte.

CONDIZIONI:
Modalità di pagamento
1) alla conferma della prenotazione versare l’intero l’importo mediante carta di credito (non rimborsabile a tariffa migliore o rimborsabile alle condizioni di annullamento qui sotto)
2) alla conferma della prenotazione versare l’intero l’importo mediante bonifico bancario (non rimborsabile a tariffa migliore o rimborsabile alle condizioni di annullamento qui sotto)
3) al momento della prenotazione si paga acconto pari al 50% dell’importo del soggiorno (incluso costo pulizie) ed al check in, si paga il saldo in contanti o carta di credito
4) se concordato prima, al momento del check in, versare l’intero l’importo mediante contanti o carta di credito

Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire telefonicamente o via mail; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
In caso di NON RIMBORSABILITA' l'importo verrà interamente trattenuto
In caso di prenotazione rimborsabile:
- Per disdette pervenute entro il 15° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.
- Per disdette pervenute tra il 14° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale del 50% dell’importo totale concordato.
- In caso di "No Show" (mancato arrivo) sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.

Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.

Il Foro competente per eventuali controversie è quello di Venezia.